BAD WEEK: arriva la serie di Street Fighter; rincaro nell'abbonamento Amazon Prime
Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti della settimana in tv
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Once Upon a Time: tornano i protagonisti storici
ABC ha annunciato che nel finale della serie Once Upon a Time – C’era una volta ritorneranno in scena tutti i protagonisti, ovvero Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas ed Emilie de Ravin.
Gli ultimi episodi andranno in onda l’11 e il 18 maggio.
Amazon ha comunicato un rincaro di prezzo per l’abbonamento annuale ad Amazon Prime, il servizio di consegne veloci senza costi aggiuntivi. I nuovi utenti che sottoscriveranno l’abbonamento a partire dal prossimo 4 aprile dovranno infatti pagare 36 euro invece degli attuali 19.99.
(Continua a leggere... )
Rain: il trailer della serie danese di Netflix
Finalmente ci siamo, The Rain ha una data di uscita su Netflix: la prima serie danese del colosso streaming sarà disponibile a partire dal 4 maggio. Inoltre è stato rilasciato il trailer.
Cloak & Dagger: trailer della serie Marvel
Freeform ha condiviso un trailer inedito della sua nuova serie, prodotta con la collaborazione della Marvel, intitolata Cloak & Dagger. Lo show, presentato in anteprima al SXSW Festival, debutterà sugli schermi americani giovedì 7 giugno.
The Big Bang Theory: ecco il fratello di Sheldon
Jerry O’Connell è entrato nel cast di The Big Bang Theory. Interpreterà il fratello maggiore di Sheldon, di nome Georgie, e apparirà al matrimonio del fratello minore con Amy.
Supernatural incontra Scooby-Doo: il trailer
Scoobynatural è pronto per il suo debutto giovedì prossimo su The CW. Nell’episodio troveremo Dean, Sam e Castiel in versione cartoon assieme a Velma, Daphne, Shaggy e Fred, oltre che al fondamentale segugio Scooby-Doo.
Street Fighter: arriva la serie live action
Street Fighter, il famoso franchise di videogiochi, è al centro di un progetto sviluppato da Entertainment One e Mark Gordon che potrebbe dare vita a una nuova serie live-action. Nel team al lavoro sulla produzione ci saranno Joey Ansah, Jacqueline Quella e Mark Wooding.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?