BAD WEEK: American Gods rinnovato; arriva la serie Marvel basata su What If
Ecco le notizie più importanti della settimana, a partire dal rinnovo di American Gods
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Game of Thrones 8: la durata delle puntate
La HBO ha svelato la durata esatta di tutti i sei episodi dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.
(Continua a leggere... )
Marvel: arriva la serie basata su What If
I Marvel Studios produrranno per la piattaforma Disney+ una serie basata sulla testata What If. Si tratterà di una serie antologica animata, supervisionata da Kevin Feige e dai Marvel Studios, che racconterà tuttavia storie non canoniche con il Marvel Cinematic Universe.
(Continua a leggere... )
Sony annuncia piani per i personaggi Marvel
Dopo il successo di ‘Venom’ — pellicola della quale è già stato annunciato il sequel — e la vittoria di ‘Spider-Man – Un nuovo universo’ agli Oscar come ‘Miglior film di animazione’, la Sony sta lavorando a numerosi progetti legati ai personaggi della Marvel dei quali detiene i diritti.
I Soprano: il prequel si intitolerà Newark
Il film prequel dei Soprano si intitolerà Newark, e arriverà al cinema negli Stati Uniti il 25 settembre del 2020, a tredici anni dalla conclusione della storica serie tv della HBO. Precedentemente al film, che verrà diretto da Alan Taylor, era stato accostato il titolo The Many Saints of Newark.
American Gods rinnovato
Starz ha rinnovato American Gods per una terza stagione. A pochi giorni dal ritorno della serie con nuove puntate dopo la lunga pausa e le difficoltà produttive, lo show tratto dal romanzo di Neil Gaiman è già stato confermato per un ritorno con nuovi episodi al termine della stagione corrente.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?