Bad Monkey: Rob Delaney nel cast della nuova serie Apple+ di Bill Lawrence
Rob Delaney, Ana Villafañe, Arturo Luis Soria e l'esordiente Ahmed Elhaj reciteranno in Bad Monkey, la nuova serie drama Apple+
Rob Delaney avrà il ruolo di Christoper, il misterioso compagno di Eve (Meredith Hagner), il cui marito è morto in circostanze misteriose.
Ana Villafañe sarà Rosa, un medico legale di Miami che inizia a capire di non essere portata per il suo lavoro, quindi è felice di aiutare Yancy (Vaughn) con le sue indagini.
Ahmed Elhaj interpreterà Neville, un giovane pescatore Bahamiano costretto a entrare in azione quando un bulldozer distrugge la sua casa di famiglia per far posto a un resort.
Arturo Louis Soria sarà infine Rogelio, un buon detective di Key West che assegna al suo migliore amico ed ex-partner, Andrew Yancy, l'incarico di una vita. Le cose si complicano quando si scopre che l'avvocato di Yancy è il marito di Rogelio.
Come svelato a dicembre, Marcos Siega (Dexter, L’assistente di volo) sarà il regista e produttore esecutivo del primo episodio.
LEGGI: Bad Monkey: Vince Vaughn protagonista della nuova serie prodotta per Apple TV+
LEGGI: Bad Monkey: Michelle Monaghan al fianco di Vince Vaughn nella nuova serie di Bill Lawrence
Lawrence scriverà la sceneggiatura del progetto e sarà uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Matt Tarses, Jeff Ingold e Vince Vaugh. Liza Katzer sarà coinvolta come co-produttrice esecutiva.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.