Bad Boys for Life si mantiene in testa venerdì e sale a 95 milioni di dollari | Box-Office USA

Bad Boys for Life continua la sua corsa al box-office americano e venerdì rimane in testa raggiungendo i 95 milioni di dollari complessivi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Bad Boys for Life si mantiene in testa alla classifica americana venerdì, incassando 8.9 milioni di dollari e salendo a 95.6 milioni in soli otto giorni: dopo un ottimo weekend lungo d'esordio, il film ha tenuto molto bene durante gli infrasettimanali e si avvia a vincere il suo secondo weekend consecutivo con una trentina di milioni in tre giorni.

Seconda posizione per 1917, che incassa altri 4 milioni di dollari salendo così a 92.1 milioni di dollari: supererà i 100 milioni nel corso del weekend, un risultato davvero impressionante per un film di guerra di questo tipo.

Debutta solo al terzo posto The Gentlemen: il film di Guy Ritchie, distribuito da STX, incassa 3.7 milioni di dollari e dovrebbe chiudere il weekend intorno ai dieci milioni di dollari, un risultato in linea con le (basse) aspettative.

Quarta posizione per Dolittle, che perde quasi il 56% rispetto all'esordio e raccoglie altri 2.7 milioni di dollari, portandosi a 35 milioni in otto giorni. Debutta al quinto posto The Turning, con 2.5 milioni di dollari: nel weekend non dovrebbe raggiungere i sette.

Stabile al sesto posto Jumanji: The Next Level, che incassa altri 1.7 milioni di dollari (mostrando una tenuta notevole) e sale a 277 milioni complessivi. Al settimo posto, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker incassa 1.2 milioni di dollari e sale a 497 milioni complessivi (dovrebbe superare il mezzo miliardo nel corso del weekend).

Chiudono la top-ten Piccole Donne (1.2 milioni di dollari, 90 milioni complessivi), Just Mercy (1 milione, 24.1 milioni complessivi) e Cena con Delitto - Knives Out (934mila dollari, 149 milioni complessivi).

Fonte: BOM

Continua a leggere su BadTaste