Bad Boys for Life e Sonic - Il Film in arrivo sulle piattaforme digitali negli USA dal 31 marzo
Bad Boys for Life, Sonic - Il Film e la commedia The Lovebirds arriveranno molto presto in VOD negli Stati Uniti a causa dell'emergenza sanitaria
Condividi
Le major continuano a percorrere la strada del VOD in questo periodo in cui le sale cinematografiche rimangono chiuse a causa dell'emergenza sanitaria data dall'epidemia da Coronavirus. La Sony Pictures ha infatti deciso di rendere disponibile in edizione digitale Bad Boys for Life, film con Will Smith e Martin Lawrence, dal 31 marzo. Stessa sorte anche per Sonic - Il Film, pellicola della Paramount che approderà sulle piattaforme digitali degli Stati Uniti sempre il 31 marzo (dal 19 maggio sarà invece disponibile in edizione Dvd, Blu-ray e 4K UHD.
Continua a leggere su BadTaste
Una sorte simile anche The Lovebirds, la commedia con Kumail Nanjiani e Issa Rae diretta da Michael Showalter che sarebbe dovuta uscire nelle sale il 3 aprile e che ora approderà direttamente su Netflix, anche se non sappiamo esattamente quando.
A dirigere il film troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due registi hanno scritto e diretto Black, una storia sul crimine organizzato in Belgio. Hanno inoltre curato la regia dell’episodio pilota e di varie puntate della serie Snowfall, targata FX. Al momento sono anche legati al progetto di Beverly Hills Cop 4. Oltre al film – lo ricordiamo – è in fase di casting anche una serie TV ambientata nel mondo di Bad Boys e targata NBC.La Sony ha fissato al 20 febbraio l’uscita del film nelle sale italiane.
Il primo Bad Boys è un buddy cop movie uscito nel 1995 e ha rappresentato il debutto cinematografico di Michael Bay, fino a quel giorno molto attivo in ambito di videoclip musicali e spot. Con un budget di soli 19 milioni ne ha incassati 141 (ovviamente si tratta di dati non aggiornati all’inflazione).Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!