Bad Boys 4: Will Smith si intrufola per vedere il film con il resto del pubblico e sorprende i fan all’uscita dalla sala

A una proiezione americana nella catena Cinemark di Bad Boys 4 (Ride or Die) in America, Will Smith si è silenziosamente unito al pubblico

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A una proiezione americana nella catena Cinemark di Bad Boys 4 (Ride or Die) in America, Will Smith si è silenziosamente unito al pubblico pagante per vedersi il film senza farsi notare.

Questo fino a quando, terminata la visione, l’attore è uscito dalla sala insieme al resto del pubblico esordendo con un “Beh, sono felice che vi sia piaciuto” facendosi riconoscere e scatenando le urla dei fan increduli.

L’attore si è fermato quindi a fare due chiacchiere con il pubblico, tra una stretta di mano, qualche abbraccio e un sacco di foto.

Potete vedere il video della sorpresa - fuori dalla sala sabato 8 giugno - qui di seguito su TikTok:

@norbertoncn

#fyp #viral #viraltiktok #viralvideo #badboysmovie #willsmith #martinlawrence #cinemarktheatres #cinemark #surprise #movies #LIKEANDFOLLOW

♬ original sound - Norberto Contrera600

La pellicola è uscita nei cinema statunitensi il 7 giugno, nei cinema italiani arriverà il 13 giugno. Alla regia, ancora una volta, Adil & Bilall, su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Cosa ne pensate e quanto attendete Bad Boys 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste