Bad Boys 4: lo sceneggiatore spiega la decisione di far tornare un personaggio dei primi film

Lo sceneggiatore di Bad Boys 4 (Bad Boys: Ride or Die), Chris Bremner, ha parlato della decisione di far tornare un personaggio dei primi film

Redattore per badtaste.


Condividi

Lo sceneggiatore di Bad Boys 4 (Bad Boys: Ride or Die), Chris Bremner, ha parlato della decisione di far tornare un personaggio dei primi film, assente dal terzo capitolo.

Si tratta di John Salley nei panni di Fletcher, tornato per motivi narrativi e anche per evitare di confondere il pubblico con troppi personaggi nuovi:

C'è sempre piaciuto inserire il cammeo di alcuni personaggi. Quando abbiamo deciso che avremmo riaperto un vecchio caso a cui stava lavorando il capitano Howard, ci siamo detti: "Beh, ovviamente dobbiamo far tornare tutte queste persone, no? Perché inventare nuovi personaggi? Il pubblico deve già a badare a troppa gente, torniamo ai pezzi forti!". Ci sono stati un paio di personaggi che non siamo riusciti a inserire, avrei tanto voluto ci riuscissimo, ma è stato bellissimo far tornare John Salley.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 7 giugno, nei cinema italiani il 13 giugno. Alla regia, ancora una volta, Adil & Bilall su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Cosa ne pensate e quanto attendete Bad Boys 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste