Bad Boys 4: ecco le primissime reazioni dopo una proiezione a Los Angeles

Alcuni membri della critica hanno già avuto modo di vedere Bad Boys 4 (Bad Boys For Life), la pellicola in arrivo il mese prossimo in Italia.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alcuni membri della critica hanno già avuto modo di vedere Bad Boys 4 (Bad Boys For Life), la pellicola in arrivo il mese prossimo in Italia.

Vi proponiamo alcune delle prime reazioni qui di seguito (aggiorneremo l'articolo non appena arriveranno le altre):

"Bad Boys: Ride or Die è fenomenale. Adoro la saga e questo film ha alzato ogni asticella. È esilarante dall'inizio alla fine, contiene scene d'azione innovative e tanta chimica tra Will Smith e Martin Lawrence. Non mi divertivo così tanto al cinema da un po'. L'ho assolutamente adorato".

"Bad Boys: Ride or Die è PAZZESCO. È assurdo come Adil & Bilall siano riusciti a toccare le corde emotive della serie senza sacrificare il divertimento scatenato. Smith & Lawrence sono in piena forma, e sono aiutati da un forte cast secondario (REGGIE!), e ci sono anche belle esplosioni".

"Bad Boys: Ride or Die purtroppo non è stato il film che volevo. Ma sembra che molti fan della saga lo apprezzeranno, il pubblico con cui l'ho visto si è divertito tantissimo".

"Che spasso! I Bad Boys sono vivi e vegeti! È bello divertirsi così tanto al cinema. Ha dei momenti seri quando serve, ma in generale il suo obiettivo è INTRATTENERE. È stata una bella evasione. Non vedo l'ora di rivederlo!".

Alla proiezione sono poi arrivati a sorpresa i due protagonisti del film, come potete vedere a seguire:

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 7 giugno, nei cinema italiani il 13 giugno. Alla regia, ancora una volta, Adil & Bilall su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Cosa ne pensate e quanto attendete Bad Boys 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste