Bad Boys 4, Martin Lawrence mette a tacere le voci sulla sua salute: “Sto maledettamente bene!”

Durante la premiere di Bad Boys 4, Will Smith e Martin Lawrence hanno salutato una folla esultante, ma un momento ha preoccupato i fan

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante la premiere di Los Angeles di Bad Boys 4 (Bad Boys: Ride or Die), Will Smith e Martin Lawrence hanno salutato una folla esultante di fan dal tetto di un autobus panoramico.

Smith è apparso energico come sempre, mentre il precario equilibrio e l’entusiasmo smorzato di Lawrence in un video dall’evento hanno preoccupato i fan, tanto che l’attore ha dovuto smentire le voci sul suo stato di salute, dichiarando di essere in piena forma.

Ospite da Ebro in the Morning questo martedì, Lawrence ha infatti voluto chiarire la situazione, tranquillizzando i fan:

Sto benissimo, sono nelle mani di Dio. Mi sento così fortunato e grato anche solo di potermi svegliare ogni giorno, quindi non preoccupatevi, sto benone. Le persone non hanno motivo di preoccuparsi. Cavolo, sto maledettamente bene, basta con queste speculazioni!

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 7 giugno, nei cinema italiani il 13 giugno. Alla regia, ancora una volta, Adil & Bilall su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Cosa ne pensate e quanto attendete Bad Boys 4? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste