Bad Boys 4, Jerry Bruckheimer spiega il successo del film: "Se si realizza qualcosa che il pubblico vuole vedere…"
Il produttore Jerry Bruckheimer spiega il successo di Bad Boys 4: "Se si realizza qualcosa che il pubblico vuole vedere…"
Bad Boys 4 (Bad Boys; Ride Or Die), nuovo capitolo della saga in Italia dal 13 giugno (LEGGI LA RECENSIONE), ha ottenuto un ottimo riscontro al box-office statunitense, dove è uscito lo scorso weekend. In un'intervista con Deadline, il produttore Jerry Bruckheimer ha spiegato la "semplice" ricetta del successo della pellicola:
Se si realizza qualcosa che il pubblico vuole vedere, lo andrà a vedere. È così semplice. Se funziona per loro, faranno la fila. Vorrei che tutti sapessero cosa significa. Abbiamo tutti dei successi ogni volta, altre volte non li abbiamo. Il pubblico è molto più intelligente di noi.
Non so cosa voglia il pubblico, faccio solo quello che mi piace. Cerco solo di fare film che voglio andare a vedere. Lo abbiamo fatto diverse volte. Con Bad Boys, Top Gun e Beverly Hills Cop, si tratta in parte di nostalgia e di dare loro qualcosa di fresco e nuovo - è sempre così. Amano questi personaggi, amano Will (Smith) e Martin (Lawrence), le loro avventure e ciò che affrontano nella loro vita. Vogliono la stessa sensazione, ma vogliono qualcosa di diverso. Penso che siamo stati molto fortunati e abbiamo dato al pubblico esattamente questo.
Ne abbiamo discusso, ma vogliamo vedere come si è comportato questo film al botteghino, e sono sicuro che ne parleremo a breve.
Trovate tutte le informazioni su Bad Boys: Ride or Die nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole su Bad Boys 4 di Jerry Bruckheimer? Lasciate un commento!
FONTE: Deadline