Bad Boys 4: il film è ancora in sviluppo nonostante l'incidente di Will Smith agli Oscar
Il CEO della Sony Pictures Tom Rothman ha specificato che Bad Boys 4, nonostante l'incidente di Will Smith agli Oscar, è in sviluppo
Intervistato da Deadline, il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman ha però specificato che, in realtà, Bad Boys 4 è ancora in fase di sviluppo, contrariamente a quanto riportato dall'Hollywood Reporter una manciata di settimane fa.
Bad Boys for Life, terzo capitolo del franchise cominciato nel 1995 da Michael Bay, a inizio 2020 ha incassato ben $426,5 milioni di dollari.No, quel report non era accurato. Non c'erano freni da tirare semplicemente perché la macchina non si stava ancora muovendo. Quello che è accaduto è stato un fatto davvero sfortunato e non penso che sia mio compito commentare la cosa a eccezione del fatto che posso dire di conoscere Will Smith da anni e anni e so che è una brava persona. Quello è stato il classico esempio di una gran brava persona che attraversa un gran brutto momento di fronte al mondo intero. Credo nelle sue scuse e ritengo che il suo pentimento sia genuino perché credo anche nel perdono e nella redenzione.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!