Bad Boys 4 contiene un riferimento allo schiaffo di Will Smith agli Oscar, i registi: "È stato catartico"
Bad Boys 4 contiene un riferimento allo schiaffo di Will Smith agli Oscar, e i registi hanno ammesso che è stato catartico
In Bad Boys 4 (Bad Boys: Ride or Die) c'è un momento il cui il personaggio di Will Smith si blocca per un attacco di panico nel terzo atto del film e quello di Martin Lawrence lo riporta alla realtà schiaffeggiandolo.
Fallah: È stata di Will l'idea, ha lavorato a questo film in maniera molto personale. È stato presente dal primo secondo che abbiamo iniziato la pre-produzione all'ultimo giorno al montaggio. Quando abbiamo girato quel momento, il sole stava tramontando e abbiamo detto: "Non abbiamo finito di scrivere la scena", quindi si è trattato di pura improvvisazione praticamente.
El Arbi: È stato tutto improvvisato, abbiamo solo detto: "Sì, Marty. Continua. Di più. Di più".
Fallah: L'abbiamo trovato divertente, era quello che volevamo, ma non sapevamo come la gente avrebbe reagito.
El Arbi: È stato davvero catartico, per certi versi, come se ci fosse stata tensione e poi sollievo. E poi il pubblico ha apprezzato tanto quella scena. Non si è mai sicuri fin quando non provi a vedere che effetto fa, e in effetti alle proiezioni di prova quello è stato uno dei momenti che ha fatto più ridere. Ci siamo detti: "Ok, abbiamo fatto la cosa giusta". È stato importante per quel momento, per il film e per Will.
Trovate tutte le informazioni su Bad Boys 4 (Ride or Die) nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!