Star Wars: The Bad Batch: l'uscita della stagione 2 è stata posticipata
I fan di Star Wars dovranno aspettare qualche mese in più per l'uscita della stagione 2 di The Bad Batch che non uscirà più in primavera
Condividi
I fan di Star Wars dovranno aspettare qualche mese in più per l'uscita della stagione 2 di The Bad Batch.
I fan di Star Wars potranno comunque consolarsi con Obi-wan Kenobi, che sarà disponibile dal 24 maggio su Disney+.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”).
Continua a leggere su BadTaste
Un utente di Reddit è venuto in possesso dell'ultimo numero di Star Wars Insider (il 209) in cui alla serie animata è stata rimossa la finestra d'uscita, prevista per la prossima primavera. Trattandosi di una rivista ufficiale, è praticamente sicuro che The Bad Batch debutterà più tardi del previsto.
LEGGI: The Bad Batch, Ming-Na Wen: “Sarebbe fantastico se Fennec Shand incontrasse Han, Luke e Leia!”
LEGGI:Star Wars: The Bad Batch rinnovato per una seconda stagione, la serie tornerà nel 2022
Siete tristi per il rinvio dell'uscita della stagione 2 di The Bad Batch? Fatecelo saper econ un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le ultime notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book