The Back-Up Plan e The Losers deludono

Negli Stati Uniti, dati mediocri per la nuova commedia con Jennifer Lopez e per la produzione di Joel Silver, tanto che alla fine del weekend primo sarà Dragon Trainer. Calo forte ma prevedibile per Kick-Ass...

Condividi

Fonte: DHD

Decisamente, un fine settimana non esaltante per il botteghino americano, almeno guardando i dati di venerdì. Per ora, è primo The Back-Up Plan (che da noi si chiamerà Piacere, sono un po' incinta) con 4 milioni, che dovrebbero portare a una dozzina nell'intero fine settimana. Così Dragon Trainer, che ieri ha ottenuto 3,6 milioni, non avrà problemi ad arrivare in vetta con circa 15,5.

Non un bel dato neanche per The Losers, una pellicola prodotta da Joel Silver e venduta come una sorta di A-Team, visto che ha raccolto 3,3 milioni e nel weekend dovrebbe attestarsi sui 9. Grosso calo (ma decisamente prevedibile, considerando il tipo di prodotto) per Kick-Ass, che ieri ha ottenuto 2,8 milioni e nel fine settimana dovrebbe chiudere con 8,3, superato anche dai 10 milioni stimati di Notte folle a Manhattan.

Come di consueto, lunedì mattina vi aggiorneremo con tutte le stime relative ai dati del weekend.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste