Back 4 Blood, il trailer di lancio immerge nell'apocalisse zombie
Warner Bros e Turtle Rock Studios hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Back 4 Blood che celebra l'arrivo imminente del gioco
Il video, che potete vedere qui sopra, si concentra sull'azione spericolata del nuovo gioco di Turtle Rock Studios, dando uno spot a ogni protagonista nella propria lotta con gli zombie, di seguito la descrizione ufficiale:
Il nuovo video segue la squadra degli Sterminatori mentre combatte contro l'orda inarrestabile di infetti conosciuti come Infestati, nel tentativo di riprendere il controllo del mondo per gli umani. Oltre a una campagna cooperativa dall'intensità incredibile, il trailer mostra anche la modalità competitiva PvP testa a testa "Sciame", che consente alle squadre di scambiarsi di ruolo, tra Sterminatori e Infestati, durante la partita.
A Back 4 Blood si può giocare online con una squadra di quattro giocatori o in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. Il gioco, che supporterà fino a otto giocatori online in modalità multigiocatore PvP (person versus person), è ambientato in un mondo in cui un‘epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati “Cleaners” affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden.
Fonte: Comunicato Stampa