Back 4 Blood, il trailer di lancio immerge nell'apocalisse zombie

Warner Bros e Turtle Rock Studios hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Back 4 Blood che celebra l'arrivo imminente del gioco

Condividi

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno rilasciato oggi il trailer di lancio ufficiale di Back 4 Blood che celebra l'arrivo imminente del gioco.

Il video, che potete vedere qui sopra, si concentra sull'azione spericolata del nuovo gioco di Turtle Rock Studios, dando uno spot a ogni protagonista nella propria lotta con gli zombie, di seguito la descrizione ufficiale:

Il nuovo video segue la squadra degli Sterminatori mentre combatte contro l'orda inarrestabile di infetti conosciuti come Infestati, nel tentativo di riprendere il controllo del mondo per gli umani. Oltre a una campagna cooperativa dall'intensità incredibile, il trailer mostra anche la modalità competitiva PvP testa a testa "Sciame", che consente alle squadre di scambiarsi di ruolo, tra Sterminatori e Infestati, durante la partita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Back 4 Blood si può giocare online con una squadra di quattro giocatori o in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. Il gioco, che supporterà fino a otto giocatori online in modalità multigiocatore PvP (person versus person), è ambientato in un mondo in cui un‘epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati “Cleaners” affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. 

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste