Back 4 Blood guarda il trailer della campagna

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood dedicato alla campagna e ai suoi protagonisti

Condividi

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Back 4 Blood dedicato alla campagna.

Il video, che potete vedere qui sopra, si concentra sulla storia del nuovo gioco di Turtle Rock Studios, presentando tutti i protagonisti, di seguito la descrizione ufficiale:

Capitanati dalla loro spericolata leader nota come “Mom”, una ribelle che non si è mai tirata indietro davanti a una sfida, gli Sterminatori sono un faro di speranza nella lotta dell’umanità contro gli zombi infestati dal Verme del Diavolo. La razza umana si trova sull’orlo dell’estinzione, mentre orde di Infestati vagano indisturbati sulla terra. Solo gli Sterminatori possono respingere la marea di Infestati e radunare i superstiti intenzionati a combattere per riprendersi ciò che gli apparteneva.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Back 4 Blood si può giocare online con una squadra di quattro giocatori o in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. Il gioco, che supporterà fino a otto giocatori online in modalità multigiocatore PvP (person versus person), è ambientato in un mondo in cui un‘epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati “Cleaners” affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. 

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste