Babylon: Emma Stone lascia il cast del film di Damien Chazelle, potrebbe essere sostituita da Margot Robbie
Emma Stone è stata costretta a lasciare il cast di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle: Margot Robbie potrebbe sostituirla
La Stone ha dovuto rinunciare al ruolo a causa di impegni pregressi. Il film era stato acquistato dalla Paramount a fine 2019, e il piano era di girarlo nella seconda metà del 2020 in parte a Los Angeles, per un'uscita limitata prevista per Natale 2021 e poi un lancio più esteso a gennaio 2021 (quindi nel periodo della corsa agli Oscar). La pandemia ha ovviamente causato rallentamenti, facendo slittare le riprese e causando il conflitto di tempistiche con la Stone.
Il progetto è stato scritto da Chazelle che si occuperà anche della regia. Nulla sappiamo sulla trama, ma dovrebbe mescolate personaggi reali a personaggi di finzione, e verrà verosimilmente vietato ai minori non accompagnati.
Chazelle, ricordiamo, ha diretto di recente la serie Netflix The Eddy; rivedremo invece Emma Stone in Cruella, il film Disney sulle origini di Crudelia De Mon, che potrebbe arrivare direttamente su Disney+.