Babylon Berlin: i primi 8 episodi disponibili da stasera su Sky On Demand
Il period drama Babylon Berlin sarà disponibile da subito con i primi episodi su on demand
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa circa la trasmissione di Babylon Berlin su Sky Atlantic. La serie debutterà stasera alle 21.15 con il primo episodio, come anticipato qui, ma già dalla fine della puntata sull'on demand saranno presenti i primi 8 episodi.
Di seguito il comunicato:
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Babylon Berlin: la videorecensione
Abbuffata Babylon Berlin: i primi 8 episodi disponibili tutti d’un fiato su Sky On Demand
Babylon Berlin, la serie kolossal in arrivo su Sky Atlantic HD, sarà disponibile su Sky On Demand con i primi 8 episodi subito dopo la premiere di questa sera alle 21.15. Apprezzata dagli abbonati della pay tv già in occasione di altre grandi produzioni originali Sky come In Treatment e Riviera, la possibilità di gustarsi gli episodi tutti da subito farà gola a quanti vorranno immergersi nelle atmosfere della Berlino dei ruggenti anni ’20 tutto d'un fiato. La serie, una coproduzione internazionale Sky e Beta Film, è frutto del lavoro del trio di autori/registi Tom Tykwer, prossimo Presidente della giuria del Festival di Berlino 2018, Henk Handloegten e Achim von Borries. Nel cast, Volker Bruch nel ruolo di Gereon Rath e Liv Lisa Fries che interpreta Charlotte (“She Deserved It”). BABYLON BERLIN è tratta dal romanzo di Volker Kutscher “Babylon Berlin” in libreria dal 28 novembre per Feltrinelli e segue le vicende di un ispettore di polizia, Gereon Rath, che si trova a condurre le sue indagini nella Berlino degli anni Venti, una delle città più entusiasmanti del mondo di allora, fra abuso di droga, intrighi politici, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo. Dal 26 dicembre, su Sky on Demand, saranno poi disponibili i restanti 8 episodi della serie.
Cosa ne pensate?
Via comunicato stampa