Babylon 5: lo sviluppo del reboot non è stato cancellato

Lo sviluppo del reboot della serie sci-fi Babylon 5, nonostante la mancanza di aggiornamenti, non è ancora stato cancellato

Condividi

Da tempo si parla dello sviluppo di un possibile reboot di Babylon 5 e il sito TVLine ha ora smentito le indiscrezioni legate all'eventualità che il progetto sia stato cancellato.

Il sito sostiene che a ostacolare la continuazione del lavoro sia solo lo sciopero degli sceneggiatori:

Il reboot di Babylon 5 di J. Michael Straczynski è uno dei progetti che era ancora nel limbo tra le fila di The CW e ora, come molte altre cose nel settore, è "in pausa" durante lo sciopero degli sceneggiatori.

I fan possono quindi ancora sperare nella realizzazione del nuovo show che dovrebbe avere al centro John Sheridan, un personaggio dal passato misterioso che deve lavorare a bordo della stazione spaziale situata in un'area neutrale dell'universo. Il suo arrivo a bordo dà però il via a situazioni complicate che coinvolgono anche un possibile conflitto con una civiltà molto avanzata rispetto alla nostra.

La serie originale aveva debuttato nel 1993 sugli schermi americani con la messa in onda del pilot, mentre dal 1994 è stata trasmessa la storia suddivisa in cinque stagioni. Nel cast c’erano Bruce Boxleitner, Michael O’Hare, Claudia Christian, Jerry Doyle, Mira Furlan, Richard Biggs, Andrea Thompson, Bill Mumy, Jason Carter, Tracy Scoggins, Stephen Furst, Patricia Tallman, Peter Jurasik, Andreas Katsulas, Jeff Conaway e Robert Rusler.

Che ne pensate? Siete felici che lo sviluppo del reboot di Babylon 5 non sia stato ancora cancellato?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste