Babylon 5: il reboot è ancora possibile, ma rimandato alla prossima stagione

Il reboot di Babylon 5 è ancora possibile per The CW e per il suo creatore J. Michael Straczynski, sebbene rinviato alla prossima stagione

Condividi

Sebbene sia stato rimandato alla prossima stagione di sviluppo, il reboot della serie Babylon 5 è ancora possibile per The CW e per il suo creatore J. Michael Straczynski.Stracynski ha aggiornato il suo Patreon dando novità sullo sviluppo della serie, confermando che non sia stata scelta per quest'anno, ma che il CEO di The CW Mark Pedowitz non l'ha ancora cancellata:
Il 99.999% delle volte, questo rappresenterebbe la fine del progetto.Ma devo dire che Mark è un grande ed è un fan di Babylon 5. Lavora per Warner dai tempi della prima trasmissione dello show. Ha definito il pilot del reboot "una sceneggiatura dannatamente bella",  e ha detto che farà l'insolito passo di portare il progetto e la sceneggiatura al prossimo anno, mantenendo Babylon 5 in sviluppo attivo mentre si chiude la questione della vendita di The CW.
Quindi la notizia è: ieri, Babylon 5 era in sviluppo attivo per The CW e Warner Bros. per l'autunno 2022. Oggi, Babylon 5 è in sviluppo attivo per The CW e Warner Bros. per l'autunno 2023. Questa è l'unica differenza.

La serie originale aveva debuttato nel 1993 sugli schermi americani con la messa in onda del pilot, mentre dal 1994 è stata trasmessa la storia suddivisa in cinque stagioni. Nel cast c’erano Bruce Boxleitner, Michael O’Hare, Claudia Christian, Jerry Doyle, Mira Furlan, Richard Biggs, Andrea Thompson, Bill Mumy, Jason Carter, Tracy Scoggins, Stephen Furst, Patricia Tallman, Peter Jurasik, Andreas Katsulas, Jeff Conaway e Robert Rusler.

Siete contenti che The CW non abbia abbandonato il reboot di Babylon 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste