Babylon 5: in arrivo un film animato ispirato alla serie

Il creatore della serie Babylon 5 ha svelato che è stato realizzato un film animato, di cui verranno rivelati i dettagli la prossima settimana

Condividi
TV

J. Michael Straczynski, creatore della serie originale, ha annunciato che è stato prodotto un film animato ispirato alla serie Babylon 5, prodotto da Warner Bros. Animation e WB Home Entertainment.

Su Twitter ha spiegato:

Classico B5: cupo, emozionante, incalzante, molto divertimento attraverso il tempo e lo spazio, e una lettera d'amore nei confronti dei fan. Il titolo, la data di uscita e altri dettagli verranno diffusi tra una settimana.

Il lungometraggio è stato inoltre già concluso e Straczynski lo considera il progetto più vicino allo stile di Babylon 5 che abbia mai realizzato dai tempi della serie originale.

La serie originale era andata in onda su TNT per cinque stagioni e un totale di 110 episodi, oltre ad aver portato alla creazione di sette film televisivi.

Lo show ha vinto numerosi premi, tra cui due Hugo Award e un Saturn Award. La serie si svolgeva a bordo della stazione spaziale Babylon 5, situata in un'area neutrale dove si incontrano viaggiatori, trafficanti, esploratori e diplomatici alieni durante un periodo complicato per la pace nella galassia e alle prese con una costante minaccia di guerra.

Nel cast della serie c'erano Bruce Boxleitner, Claudia Christian, Jerry Doyle, Mira Furlan, e Richard Briggs. Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sul film animato di Babylon 5?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste