Baby Yoda vs Gizmo: secondo il protagonista di Gremlins il Mogwai è più carino di Grogu
Grazie allo spot della Mountain Dew con la reunion di Gremlins, viene gettata benzina sul fuoco della sfida fra Baby Yoda e Gizmo...
Con la complicità della reunion da Gremlins che abbiamo visto ieri nello spot delle bibite Mountain Dew che ha, come protagonisti, Gizmo e Billy Peltzer (Zach Galligan), la "gara di carineria" si è riaccesa e, a dare la sua opinione, è stato proprio il protagonista umano del film di Joe Dante.
Vi dirò: il mio amico è più carino. È più pelosino e per me "pelosino è più carino". Baby Yoda, Grogu, pare che è stato rasato, o magari è proprio senza pellicetta. Comunque, se guardate sui miei social, vedrete un po' di meme che ironizzano proprio sulla somiglianza fra Gizmo e Grogu, che ora sappiamo essere il suo nome. La gente m'ha tempestato sui social con i paragoni, disegni in scala e robe del genere, comprese tutte le teorie sul fatto che la scelta di design possa essere stata consapevole o meno. Vi poso dire che, per certi versi, è un espediente utile da avere una roba del genere nei media perché poi si crea quel meccanismo fatto di "Qual è meglio? Qual è arrivato prima?". È una narrativa aggiuntiva che puoi impiegare per la narrativa nell'engagement delle persone.
Potete trovare tutte le informazioni su The Mandalorian e Baby Yoda nella nostra scheda dedicata allo show.
Cosa ne pensate della sfida fra Baby Yoda e Gizmo? Ditecelo nei commenti!