Baby Yoda: in un albo Marvel un riferimento diretto al personaggio
Il personaggio di Baby Yoda introdotto in The Mandalorian continua ad essere apprezzatissimo e stavolta è stato citato all'interno di un fumetto Marvel.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Franklin dichiara infatti che le loro apparenze ingannano, e che i due hanno centinaia di anni. Una volta dentro, Valeria chiede come gli sia venuta in mente un'idea simile e il fratello risponde: "Baby Yoda, se lui può avere 50 anni... "
First Baby Yoda in a Marvel Comic - Empyre #0: Fantastic Four - Bleeding Cool News https://t.co/JSwXSup1P9 pic.twitter.com/mPzVrpNEC3
— Amanda Winn Lee (@MemoireByAmanda) July 13, 2020
Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno anche Michael Biehn, Tamuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. Alla regia dei nuovi episodi vi saranno Dave Filoni, Robert Rodriguez, Carl Weathers, Jon Favreau.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: DS