Baby Yoda: il Coronavirus potrebbe causare dei ritardi nella produzione del merchandise Hasbro!

Il Coronavirus potrebbe causare dei ritardi nella produzione del merchandise Hasbro di Baby Yoda!

Condividi
Baby Yoda, l'adorabile creatura protagonista di The Mandalorian, potrebbe non arrivare come previsto nelle case di tutto il mondo: la produzione dei giocattoli della Hasbro sta infatti avendo dei ritardi a causa del Coronavirus.
Jim Silver - amministratore delegato di Toys, Tots, Pets & More - ha parlato con i portavoce di alcuni stabilimenti che collaborano con la Hasbro e i problemi coinvolgono anche altre linee di giocattoli.

Il merchandise di Baby Yoda, dopo la messa in onda degli episodi negli Stati Uniti su Disney+ della serie creata da Jon Favreau, è al centro di un'altissima richiesta, con molti prodotti già sold out persino nella fase della prevendita. Silver ha però dato un po' di speranza ai fan di Star Wars sostenendo che la produzione sarebbe calata solo del 5-10% e i giocattoli dovrebbero essere spediti secondo le tempistiche previste inizialmente.

Hasbro ha dichiarato:

Stiamo lavorando per attenuare l'impatto subito dai nostri partner nella produzione a causa delle chiusure prolungate, rispetto a quanto inizialmente previsto, di alcuni stabilimenti, e le spedizioni per ora annullate saranno riprogrammate.

La società ha comunque dichiarato che il Coronavirus avrà sicuramente un impatto negativo sui profitti e sugli affari. Uno dei problemi principali è che alcuni materiali sono disponibili solo in Cina e sarà quindi complicato riuscire a soddisfare senza alcun ritardo le tante richieste.

Che ne pensate dei possibili ritardi legati alla produzione del merchandise di Baby Yoda a causa del Coronavirus? Lasciate un commento!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 24 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fonte: CNN

Continua a leggere su BadTaste