Baby Yoda al SNL: "Baby Groot, potrei spezzarti in due come un ramoscello"
Baby Yoda ha partecipato al Weekend Update al SNL, arrivando a minacciare Baby Groot di spezzarlo in due come un ramoscello
Interpretato da Kyle Mooney, Baby Yoda ha spiegato che questa serie è stata una benedizione: "È stata una benedizione, una benedizione. Al pubblico piace questa serie, ci sono i meme, e poi i fan... alcuni hanno iniziato a mandarmi messaggi privati..." E a quanto pare, il gruppo di amici di cui fa parte è composto da Robert Pattinson, Timothée Chalamet e "i due tizi delle pubblicità di Sonic".
The Mandalorian: tutto sullo sconvolgente finale della prima puntata
The Mandalorian: il terzo episodio ha svelato un mistero legato a L’impero colpisce ancora
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!