Baby Shark: su Nickelodeon arriva la serie animata

Nickelodeon ha ordinato la realizzazione di una serie animata per bambini basata su Baby Shark, la popolarissima serie di video YouTube.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nickelodeon ha ordinato la realizzazione di una serie animata per bambini basata su Baby Shark, la popolarissima serie di video YouTube. La serie si intitolerà Baby Shark’s Big Show! e sarà composta da 26 episodi per un debutto atteso nel 2021. A fine anno, tuttavia, andrà in onda un speciale natalizio che anticiperà lo show.

Baby Shark è un video ultra virale pubblicato ormai nel 2016 e che ad oggi è stato visto più di 5 miliardi di volte. Pinkfong, la compagnia dietro la clip oramai diventata cult, collaborerà con Nickelodeon per il progetto. Ramsey Naito della Nickelodeon Animation Production ha dichiarato:

Avere l'opportunità di immergersi più in profondità in questo incredibile mondo e creare trame completamente nuove è stato estremamente emozionante, e il nostro capo dei contenuti per bambini Eryk Casemiro e il suo team non vedono l'ora di aiutare a far crescere l'universo e i fan di Baby Shark con una nuova straordinaria serie che catturerà il cuore e lo spirito di questa amata proprietà.

La serie sarà co-prodotta da Nickelodeon Animation Studio e SmartStudy.

CORRELATO:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste