Baby Reindeer, Fiona Harvey ha stalkerato George Galloway: "Mi ha chiamato centinaia di volte"

Il politico George Galloway ha rivelato la sua esperienza con Fiona Harvey, che ha ispirato la serie Baby Reindeer, accusandola di stalking

Condividi

Fiona Harvey, che Richard Gadd ha usato come fonte di ispirazione per Baby Reindeer, è stata accusata dal politico George Galloway di averlo stalkerato negli anni '80.

I legali della donna hanno replicato alle dichiarazioni dell'ex membro del parlamento sostenendo che le sue parole "non hanno nulla a che fare con quello che Netflix ha fatto alla sua cliente nel 2024".

Durante un'intervista rilasciata a Piers Morgan, Galloway ha dichiarato che ha visto la sua intervista a Harvey e sono riemersi i ricordi legati alla sua esperienza personale con la "vera Martha". George ha sottolineato:

Sono tornato con la mente agli anni '80, quando stalkerare era qualcosa che avveniva di persona. Non c'erano e-mail o messaggi di testo. Dovevi telefonare a qualcuno sulla linea fissa o presentarsi alla sua porta. Quello è il vero stalking. Quello è ciò che mi ha fatto.

Galloway ha definito Fiona Harvey una "donna ossessionata", ribadendo che appariva ovunque si trovasse:

All'inizio ho pensato che avesse un debole per me. Ma si è poi scoperto che aveva un debole per il mio lavoro. Era senza tregua e fisica, era una mia stalker di persona. Sono pronto a testimoniarlo. Ovunque mi girassi, lei era lì… Mi ha telefonato centinaia di volte ed è apparsa probabilmente centinaia di volte.

Harvey ha fatto causa a Netflix sostenendo che in Baby Reindeer si dichiari che gli episodi si basano su una storia vera, dichiarando che Martha è stata condannata per due volte per aver stalkerato le sue vittime e mentre viene condannata a cinque anni di carcere, dopo aver anche molestato sessualmente Gadd. I legali dell'avvocato hanno sostenuto che questi dettagli siano completamente falsi e la serie abbia "distrutto la sua reputazione, la sua immagine e la sua vita".

Che ne pensate delle nuove accuse a Fiona Harvey dopo l'arrivo della serie Baby Reindeer su Netflix?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste