Baby Iron Man: il neonato che lotta per la vita

Un padre ha scelto la figura del Vendicatore di ferro come ispirazione nella difficile lotta del figlio neonato nato prematuro: così è nato Baby Iron Man

Condividi

Non è la prima volta che il mondo dei supereroi fornisce appoggio morale e ispirazione a chi nella vita deve condurre battaglie molto dure, specialmente quando la lotta riguarda giovani e bambini. È il caso della famiglia Hart, il cui neonato, Collier, è venuto alla luce in modo drasticamente prematuro, e da allora ha conosciuto lunghe settimane di costante connessione ai macchinari nella lenta e sofferta marcia verso una crescita normale.

Nel tentativo di regalare al figlio qualche istante di divertimento (e sicuramente anche alla ricerca di un sostegno morale per se stesso), il padre Eric, con l’assistenza e il benestare dei medici, ha voluto regalare al piccolo Collier la sua primissima festa di Halloween, facendo preparare per lui un apposito costume da indossare solo per qualche minuto. E la scelta è caduta su Iron Man, sia per fungere da modello eroico di ispirazione, sia perché certi temi della sua storia echeggiano quelli del piccolo Collier.

Poi si sa come vanno le cose con la rete, e quello che doveva essere un momento fugace e limitato alle poche persone coinvolte è diventato una notizia che ha fatto il giro del mondo e che ha procurato a padre e figlio numerosissime manifestazioni di solidarietà e d’affetto. Di seguito potete visionare il video che illustra la rapida ma toccante incursione di Collier nel mondo dei supereroi. Non ci resta che aggiungere a nostra volta un sentito augurio a Collier Hart per un futuro sano e robusto, e di tante feste di Halloween in cui possa ripetere l’esperienza di vestire i panni metallici di Tony Stark.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste