Baby Driver: un estratto dal Q&A con Edgar Wright e George Miller tenutosi a Sydney!

La premiere australiana di Baby Driver è stata arricchita da un Botta&Risposta fra Edgar Wright e il leggendario George Miller

Condividi
Si è tenuta l'altro ieri a Sydney la premiere australiana di Baby Driver - Il Genio della Fuga, il film di Edgar Wright in uscita a settembre nei nostri cinema.

L'evento è stato contraddistinto anche da un Q&A fra Wright e un illustre (e autoctono) collega: George Miller.

"Questo film è fantastico" ha dichiarato il regista premio Oscar George Miller durante il Botta&Risposta andato in scena a Sydney in occasione dell'uscita nelle sale australiane di Baby Driver - Il Genio della fuga. Miller è stato il moderatore d'eccezione del Q&A che ha visto protagonista il più giovane collega inglese. "Quando ho letto la sceneggiatura mi è sembrata ottima - ha dichiarato George Miller - Dopo aver visto il primo montaggio mi sono entusiasmato".

In calce potete vedere un estratto della chiacchierata fra i due, ma prima vi ricordiami che a settembre, a margine dell'uscita italiana, vi proporremo le interviste al regista e al cast del film realizzate dal sottoscritto durante il junket londinese lo scorso 21 giugno:

Ecco la sinossi del film in uscita a settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Continua a leggere su BadTaste