Azienda cinese realizza lo smartphone di Sailor Moon

L'azienda cinese Meitu ha realizzato uno speciale cellulare con decorazioni rosa e oro dedicato ai fan di Sailor Moon

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

L'azienda cinese Meitu, specializzata in prodotti per l'elettronica, ha annunciato uno speciale smartphone in edizione limitata chiamato Sailor Moon Pretty Soldier Edition, dedicato all'eroina creata da Naoko Takeuchi. Il cellulare, di cui saranno messe in vendita 10.000 unità, avrà la cover posteriore dedicata alla combattente che veste alla marinara.

Il Meitu M8 è dotato di un display da 5,2 pollici, di un processore Helio X20, una memoria RAM di 4 GB e una batteria da 3000 mAh. Il prezzo di lancio di questa versione per appassionati di manga e anime, inizialmente disponibile solo nel mercato cinese, sarà di circa 400 Euro.

All'interno della confezione sarà presente anche un particolare accessorio: un selfie-stick con le fattezze dello scettro di Sailor Moon, in grado di sfruttare la telecamera anteriore di 12 megapixel con tecnologia dual-pixel.

Sailor Moon smartphone

Fonte: Android World

Continua a leggere su BadTaste