La Ayer Cut di Suicide Squad arriverà "a tempo debito", il regista smentisce le voci

Un commento di David Ayer a proposito della sua versione di Suicide Squad lascia sperare i fan in merito all'agognata Ayer Cut.

Redattore per badtaste.


Condividi

Già lo scorso marzo un commento di David Ayer a proposito della sua versione di Suicide Squad aveva lasciato sperare i fan in merito alla distribuzione dell'agognata Ayer Cut.

"Ho parlato con James Gunn qualche tempo fa. Abbiate pazienza" aveva detto. "Ha il diritto di creare il suo nuovo universo prima di visitare il passato. Rallegratevi. Le cose belle stanno arrivando".

Il regista è tornato a parlarne in un recente post su Twitter in cui ha spiegato che "tutto ciò che so è che il mio film è apprezzato di più di quello voluto dallo studio. L'interesse per la distribuzione del mio montaggio sembra vero e organico. Gunn mi ha detto che sarebbe arrivato a tempo debito. Merita assolutamente di lanciare il nuovo universo DC senza altro dramma sui progetti vecchi".

La notizia si è diffusa a macchia d'olio ed è stata fraintesa, così il regista ha smentito la voce secondo cui Gunn distribuirà la Ayer Cut prima dell'inizio del nuovo DC Universe.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste