Nell'Ayer Cut di Suicide Squad Joker è "una forza della natura, non un oggetto di scena", rivela il regista

David Ayer parla di come il personaggio del Joker in Suicide Squad è diverso nella sua Ayer Cut rispetto al film arrivato nelle sale

Condividi

Rispondendo a un fan su Twitter (ora noto come X) David Ayer è tornato a parlare della Ayer Cut di Suicide Squad, ovvero la versione del cinecomic con il suo final cut (come noto, quella arrivata al cinema venne pesantemente rimaneggiata per volere dello studio). Questa volta si concentra sul personaggio di Joker, interpretato da Jared Leto, che nel film arrivato nelle sale compare in un minutaggio molto ridotto rispetto a quanto inizialmente previsto. Ecco le sue parole:

Joker è formidabile, intenso e una forza della natura nella mia versione. Non è un personaggio sciocco e non a fuoco. Nel mio montaggio ha un arco narrativo che si protrae con forza per tutto il film. Nella versione dello studio è un oggetto di scena, non un personaggio.

https://twitter.com/DavidAyerMovies/status/1736466472950808580

Pochi giorni fa, il regista aveva inoltre espresso ottimismo in merito alla possibilità che, prima o poi, la sua versione del film possa essere distribuita: in quest'articolo le sue parole.

Sucide Squad è uscito nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle differenze relative al Joker tra la Ayer Cut e il Suicide Squad arrivato nelle sale? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste