Aya Cash di The Boys vuole un ruolo tra gli X-Men
Aya Cash, una dei nuovi acquisti della seconda stagione di The Boys, ha ammesso che vorrebbe ottenere un ruolo in X-Men x
"Sono cresciuta con X-Men" ha dichiarato l'attrice. "Perciò sogno di entrare in quel mondo". Sulla possibilità di interpretare un personaggio nello specifico ha poi aggiunto:
Il mio personaggio preferito in tutto l'universo di X-Men è sempre stato Bestia. Perciò magari potremmo cambiarne il genere... no, mi ucciderebbero. Non voglio farlo. [...] Però scelgo Rogue, Jean Grey o Bestia.
Leggi anche:
The Boys 3: la prossima stagione potrebbe ritardare a causa del Coronavirus
The Boys: lo spinoff sarà in parte ispirato a G-Men, parodia delle avventure degli X-Men
Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.