AXN e AXN Sci-Fi presentano le novità della prossima stagione

BadTV era presente alla conferenza stampa dei due canali della Sony Pictures Television: ecco tutti i dettagli!

Condividi

I canali AXN e AXN Sci-Fi hanno in serbo molte novità e sorprese per i loro telespettatori.

Presenti al Telefilm Festival 2011 nella giornata di ieri, le due reti della Sony Pictures Television - rispettivamente presenti su piattaforma satellitare Sky sui canali 120 e 133 - hanno reso noti molti dettagli sulla prossima stagione televisiva: dall'arrivo di Hawaii Five-0 (frutto di un accordo esclusivo con i CBS Studios International) al Blue Bloods con Tom Selleck su AXN, dalla quarta stagione di Eureka alla stagione finale di Stargate Universe su AXN Sci-Fi.

Qui di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli

Sony Pictures Television annuncia oggi le grandi novità dei canali AXN e AXN Sci-Fi per la prossima stagione.

AXN – La tv in azione” e “AXN Sci-Fi – Oltre il tuo mondo” si presentano all’appuntamento con la nuova stagione televisiva con una ricca offerta di serie tv, film e produzioni originali. Tra grandi ritorni ed esplosive novità, i telespettatori di Sky avranno più di un motivo per scegliere i canali del network AXN.

L’autunno di AXN, Canale 120 di Sky, vede il ritorno in prima visione assoluta e in HD dei poliziotti infiltrati di Dark Blue e, in prima visione per AXN, le avventure di un monaco esperto di arti marziali, Lasko oltre ai nuovi episodi di Squadra Speciale Cobra 11, tutto ovviamente in alta definizione. E’ invece arrivato alla quarta stagione il clip show più esilarante della tv, Torta di Riso con nuove pazze clip commentate da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Ma le novità non finiscono qui: grazie all’accordo con CBS Studios International, AXN avrà in esclusiva per la piattaforma pay e per la prima volta in HD in Italia Hawaii Five-0, il clamoroso successo di pubblico che ha totalizzato una media di 12 milioni spettatori a settimana in America, Blue Bloods che segna il grande ritorno sugli schermi di Tom Selleck e The Defenders con James Belushi.

AXN Sci-fi, Canale 133 di Sky, si conferma come la vera casa della fantascienza, grazie all’arrivo, a settembre, della famosissima Streghe che andrà ad arricchire il palinsesto insieme a fantastiche prime visioni, come la quarta stagione di Eureka e la seconda parte della stagione finale di Stargate Universe. Le serie più famose e rappresentative della fantascienza sono il cuore di AXN Sci-fi e le nuove stagioni di Battlestar Galactica e Star Trek The Next Generation confermano l’impegno ad essere il canale di riferimento per gli appassionati.

AXN e AXN Sci-fi sono anche grande cinema, con blockbuster come Il Re Scorpione, Ultraviolet, Snatch, Dark Man, I figli degli uomini e la trilogia di Mad Max.

Il 2011 è stato un anno caratterizzato da grandi successi, sia con AXN che con AXN Sci-fi e la nuova stagione sarà ancora più ricca di programmi di qualità, con nuove grandi serie come Hawaii Five-0 e Blue Bloods, grazie all’accordo con CBS Studios International. Arriveranno anche serie famosissime come Streghe e ritorneranno con nuovi episodi le serie più rappresentative di AXN, Flashpoint e Justified. I fan dell’azione e della fantascienza possono stare certi che su AXN e AXN Sci-fi troveranno i programmi più emozionanti e spettacolari e tante novità “ dichiara Kate Marsh, Senior Vice President Broadcast and Channel Development di Sony Pictures Television, EMEA Networks. “Si preannuncia quindi una nuova appassionante stagione, ricca di sfide, augurandoci di proseguire sulla strada dei successi raggiunti nel 2011 quando il network ha raggiunto e superato lo storico traguardo del milione di contatti medi giornalieri e +98% in AMR. AXN si conferma come il primo canale maschile dell’area intrattenimento del bouquet Sky” (fonte dati Auditel su elaborazione AXN, dati all day sul target individui pay sat con ospiti).

Via Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste