Axis: Carnage #1, l'anteprima
Le immagini in anteprima di Axis: Carnage, la miniserie in cui il sanguinario criminale diventa il più grande eroe Marvel. Più o meno.
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Strane cose possono succedere durante un grande evento come Axis, la maxisaga della Casa delle Idee che tornerà a coinvolgere i Vendicatori e gli X-Men. Ad esempio, uno dei più spietati e sanguinari assassini dell'Universo Marvel, lo psicopatico Carnage, possa diventare un eroe cardine, forse il più grande di tutti, il salvatore della patria, del giorno, del mondo. Più o meno, l'idea di base di Axis: Carnage #1, in accordo con l'inversione dei canoni morali che separano il supercriminale dal supereroe a cui assisteremo in questo bizzarro progetto Marvel.
[gallery columns="4" ids="24344,24345,24346,24347"]
Continua a leggere su BadTaste
La miniserie dedicata al "figlio di Venom" dal simbionte rosso e nero sarà affidata alle cure di Rick Spears per quanto riguarda i testi e alle matite del quasi esordiente German Peralta, le cui prime tavole vi mostriamo nella gallery qui sotto. Carnage non è mai stato così minaccioso e, in qualche modo, così "nudo". Axis: Carnage #1 è in uscita negli stati uniti il 29 ottobre.
Fonte: Comic Book Resources