Axel Alonso twitta il teaser finale di Secret Wars
L'Editor-In-Chief della Marvel diffonde il teaser finale della nuove Guerre Segrete: "Quando tutto finisce resta solo Secret Wars"
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.

"Quando tutto finisce resta solo Secret Wars". Questo afferma quello che potrebbe essere l'ultimo teaser prima delle nuove Guerre Segrete. È stato twittato poco fa dall'Editor-In-Chief della Marvel Comics, Axel Alonso, che dal suo profilo Twitter ha anche lanciato i seguenti hashtag:
...una prova a sostegno della teoria secondo cui quel "everything ends" significherebbe la fine dell'Universo Marvel per come lo conosciamo, in vista del tanto smentito, temuto e in passato ripudiato reboot, più marchio di fabbrica della Distinta Concorrenza.
#SaveAvengers#SaveX-Men#SaveSpider-Man#SaveThor#SaveMsMarvel#SaveGuardians#SaveIronMan#SaveInhuman
In due tre parole All-New Marvel, un brand presentato qualche settimana fa dalla Casa delle Idee. Non a caso quegli hashtag mimano quelli usati dai fan quando si tratta si salvare una testata in crisi di vendite. Ad esempio #SaveFantasticFour, che infatti non appare nell'elenco dato che la chiusura della serie del quartetto è annunciata da tempo.
Che la Marvel stia pian piano abituando i lettori al grande passo che avverrà una volta che il tempo sarà scaduto? Avremo modo di tornare sull'argomento, ne siamo certi. Nel frattempo, qua sotto trovate il teaser.Fonte: Bleeding Cool