Axel Alonso su Legacy: È il terzo atto di un grande piano per l'Universo Marvel
L'Editor-In-Chief della Marvel avverte: Legacy è il terzo capitolo di un piano più grande
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Si tratta del terzo atto di un grande piano per l'Universo Marvel. Nel secondo, abbiamo preso un sacco dei nostri eroi più riconoscibili e li abbiamo sostituiti con versioni più giovani, come Riri Williams e Amadeus Cho, oppure con altri personaggi già noti e amati, come Sam Wilson o Jane Foster. Poi siamo stati ad osservare quale tipo di storie sarebbero scaturite.
Il ritorno dei volti classici era ovviamente inevitabile. Lo sapevamo e lo auspicavamo, quindi avevamo dei piani in merito. Questo è Legacy: prepara il terreno non solo per il ritorno di molti di loro, ma anche per una fase inedita della vita dei nuovi personaggi. Ed ora scopriremo se l'Universo Marvel è abbastanza grande per tutti.Quando Jason Aaron ci ha proposto l'idea degli Avengers dell'anno 1.000.000 a.C., siamo rimasti tutti quanti a bocca aperta. Non solo per il gruppo che li compone, ma per l'idea che c'è dietro. Credo che abbia davvero colto nel segno in maniera perfetta creando questa squadra. Abbiamo dei grandi piani per questi personaggi.
Fonte: Entertainment Weekly