Awkward: i produttori sperano in un rinnovo per la sesta stagione

I produttori esecutivi della serie Awkward parlano dell'evoluzione della storia e dei personaggi, aggiungendo che sperano in un rinnovo

Condividi

Spoiler Alert
La messa in onda della prima metà della quinta stagione di Awkward si è conclusa negli Stati Uniti da qualche giorno e i produttori esecutivi Mike Chessler e Chris Alberghini hanno rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà in futuro.
Ecco i dettagli:
  • Nelle puntate inedite si esplorerà quello che accade a ogni coppia che si forma al liceo: le difficoltà nel resistere alla distanza, avendo scelto college diversi.

  • Val potrebbe ritornare in scena perché Jenna è stata molto importante per lei: è stata una sua studentessa ma tra i due personaggi c'è anche una forte amicizia. Val avrà qualche difficoltà a lasciare andare la giovane e vuole darle dei consigli.

  • Tra Jake e Tamara c'è un legame profondo e nell'ultimo episodio si capisce che i due provano dei sentimenti reciproci ma si dovrà scoprire se agiranno oppure no.

  • I produttori sperano che lo show non si concluda con la quinta stagione, anche se sarà la fine di questo capitolo della storia. Se il serial dovesse essere rinnovato ci sarebbe un'evoluzione degli eventi, anche se la situazione con cui si concluderà Awkward sarà soddisfacente, rispetterà la natura dei personaggi e sarà una rappresentazione realistica delle storie d'amore nate al liceo.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste