Awake: la produzione si ferma per circa due settimane

Il creatore e lo showrunner del nuovo drama hanno deciso di dare modo agli autori di concentrarsi sulla stesura della stagione completa

Condividi

La produzione di Awake, nuovo drama della NBC, è stata interrotta per quello che dovrebbe essere un periodo di circa due settimane.

Secondo quanto riportato da Deadline, questa pausa è stata voluta dal creatore/produttore esecutivo Kyle Killen e dello showrunner/produttore esecutivo Howard Gordon al fine di consentire agli autori di poter tracciare in modo definito la prima stagione. Gordon ha dichiarato: "Questo show è una vera sfida a livello creativo, e chi ha visto il pilot se n'è reso conto. Dato che non abbiamo un calendario caratterizzato da consegne in tempi brevi, non è stato un arresto costoso e ci sta solo dando l'opportunità di portarlo avanti nel modo giusto."

Awake segue le vicende del Detective Michael Britten (Jason Isaacs) che, in seguito a un incidente stradale, vive in due realtà diverse: in una sua moglie è morta, mentre nell’altra è il figlio a mancare. Uno dei temi principali della serie, sarà quanto questo misterioso evento influenzerà Britten, intento a bilanciare i due mondi in cui vive. L’uomo desidera poter avere entrambi i suoi cari vivi, quando improvvisamente si accorge che le due realtà separate e i casi che deve risolvere, in qualità di detective, hanno qualcosa in comune.

Potete vedere il full trailer dello show in questa nostra news di qualche tempo fa.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste