Awake: Kevin Weisman nel cast

Noto per il suo ruolo in Alias, l'attore ricoprirà il ruolo di un importante (e inquietante) recurring...

Condividi

L'attore Kevin Weisman (Alias) è stato scritturato per ricoprire il ruolo di un personaggio ricorrente in Awake, il nuovo science/crime drama che debutterà sul canale statunitense NBC in marzo.

In Awake il Detective Michael Britten (Jason Isaacs), si risveglia dopo un incidente stradale e scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen, “Terriers”) è morta, mentre suo figlio Rex (Dylan Minnette, “Saving Grace”) è ancora vivo. Ma Britten si risveglia anche in una realtà alternativa, nella quale la moglie è viva e il figlio è morto. L’uomo comincia a vivere una sorta di “doppia vita" per poter stare accanto a entrambi i suoi cari, dividendosi tra lavoro, nuovi rapporti sentimentali e la sofferenza per le sue perdite. In entrambi i mondi Michael risolve crimini con due partner diversi – Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris, “The Practice”) ed Efrem Vega (Wilmer Valderrama, “That ’70s Show”).
Nel cast troviamo anche Cherry Jones (“24”) e B.D. Wong (NBC’s “Law & Order: Special Victims Unit”), nei panni dei due terapisti di ciascuna realtà che seguono Michael.

Weisman sarà il misterioso e inquietante Mr. Blonde, un uomo che farà parte di entrambi i due mondi nei quali vive il protagonista Britten, e che è a conoscenza di alcuni dettagli inerenti all'incidente che hanno cambiato la sua vita.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste