Awake: Kevin Weisman nel cast
Noto per il suo ruolo in Alias, l'attore ricoprirà il ruolo di un importante (e inquietante) recurring...
In Awake il Detective Michael Britten (Jason Isaacs), si risveglia dopo un incidente stradale e scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen, “Terriers”) è morta, mentre suo figlio Rex (Dylan Minnette, “Saving Grace”) è ancora vivo. Ma Britten si risveglia anche in una realtà alternativa, nella quale la moglie è viva e il figlio è morto. L’uomo comincia a vivere una sorta di “doppia vita" per poter stare accanto a entrambi i suoi cari, dividendosi tra lavoro, nuovi rapporti sentimentali e la sofferenza per le sue perdite. In entrambi i mondi Michael risolve crimini con due partner diversi – Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris, “The Practice”) ed Efrem Vega (Wilmer Valderrama, “That ’70s Show”).
Nel cast troviamo anche Cherry Jones (“24”) e B.D. Wong (NBC’s “Law & Order: Special Victims Unit”), nei panni dei due terapisti di ciascuna realtà che seguono Michael.
Weisman sarà il misterioso e inquietante Mr. Blonde, un uomo che farà parte di entrambi i due mondi nei quali vive il protagonista Britten, e che è a conoscenza di alcuni dettagli inerenti all'incidente che hanno cambiato la sua vita.