Avvocato di difesa ottiene il rinnovo per la stagione 3 da parte di Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la stagione 3 della serie Avvocato di difesa, tratta dai romanzi di Michael Connelly

Condividi

La serie Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per la stagione 3 da parte di Netflix.

Il prossimo capitolo della storia sarà composto da 10 episodi e sarà tratto dal romanzo The Gods of Guilt scritto da Michael Connelly, il quinto della serie dedicata al personaggio di Mickey Haller.

Il protagonista è l'attore Manuel Garcia-Rulfo e nel cast ci sono anche Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy), Angus Sampson (Cisco), Yaya DaCosta (Andrea Freemann).
Al centro della trama c'è un avvocato pieno di ideali che gestisce la sua attività spostandosi a bordo della sua auto, una Lincoln, e si occupa di casi piccoli e grandi nella città di Los Angeles.

Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez, co-showrunner e produttori esecutivi, hanno dichiarato:

La risposta del pubblico nei confronti dello show è stato così gratificante e meraviglioso e siamo elettrizzati nell'avere l'opportunità di immergerci di nuovo nell'universo di Michael Connelly e portare di nuovo sugli schermi Mickey Haller e il suo mondo.

Nel team della produzione ci sono anche David E. Kelley, Ross Fineman, Barry Jossen e Tana Jamieson.

Che ne pensate? Siete felici per il rinnovo per la stagione 3 della serie Avvocato di difesa?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste