Avvocato di difesa: il co-showrunner parla della possibilità che venga realizzata la stagione 3

Il co-showrunner della serie Avvocato di difesa ha parlato della possibilità che venga dato il via libera alla produzione della stagione 3

Condividi

Il co-showrunner di Avvocato di difesa, Ted Humphrey, ha parlato della possibilità che venga realizzata una stagione 3 della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly con al centro la storia di Mickey.

Intervistato da Collider, il produttore esecutivo ha aggiunto:

La stagione finisce con un cliffhanger che chiaramente si collega con la prossima stagione. Gli ultimi dieci minuti di questo capitolo sono i primi capitoli del prossimo libro che adatteremo. Avevamo iniziato a lavorarci quando è iniziato lo sciopero degli sceneggiatori. Hollywood è ovviamente in uno stato di crisi attualmente. Ovviamente abbiamo dovuto fermarci non appena è iniziato lo sciopero, ma siamo davvero entusiasti all'idea di tornare al lavoro, non appena la questione dello sciopero sarà risolta. Non abbiamo ancora avuto il via libera alla terza stagione. Netflix non lo darà fino a quando avremo i numeri della seconda stagione, ma la prospettiva sembra positiva. Era un voto di fiducia nei confronti dello show dare inizio al lavoro degli autori per una terza stagione. Sappiamo la direzione in cui stiamo andando. Sappiamo su cui ci stiamo basando.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una stagione 3 della serie Avvocato di difesa?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Le puntate della seconda stagione si ispirano al quarto romanzo scritto da Michael Connelly con protagonista l’avvocato Mickey Haller, The Fifth Witness.

Nel cast ci saranno nuovamente Manuel Garcia-Rulfo, Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Simpson.

Le nuove dieci puntate avranno Dailyn Rodriguez nella parte di co-showrunner e produttrice in collaborazione con Ted Huphrey, che ha sviluppato la serie insieme a David E. Kelley.

Dopo un incidente, il fenomenale avvocato di Los Angeles Mickey Haller si riappropria della carriera (e della sua inconfondibile Lincoln) accettando un caso di omicidio.

Ted Humphrey è sceneggiatore della serie creata da David E. Kelley.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste