Avi Arad parla di The Amazing Spider-Man
Il produttore Avi Arad ha parlato a EW di The Amazing Spider-Man, spiegando che anche se si tratta di un reboot, non ripercorrerà passo passo i film di Sam Raimi...
Fonte: EW via Slashfilm
The Amazing Spider-Man sarà davvero un reboot o avrà dei riferimenti alla trilogia di Sam Raimi? Logica vuole che, raccontando di nuovo le origini del personaggio con attori e regista diversi, lo sia.Ma il produttore Avi Arad ha rassicurato i fan che temono di trovarsi davanti, a luglio 2012, una copia del primo film della serie:
Insomma, sembra che i produttori abbiano fatto attenzione a inserire più novità possibili nel film, in modo da non farlo sembrare una replica di Spider-Man. Ora non resta che far capire questo concetto agli spettatori il prima possibile, a partire dal primo trailer. Mostrando il nuovo costume, decisamente diverso rispetto a quello dei film di Sam Raimi, e i lancia ragnatele, hanno già preso questa direzione...Il produttore esecutivo Avi Arad afferma che il film non cancellerà i film precedenti, ma cercherà di percorrere una linea narrativa che potrebbe essere ambientata nella loro stessa cornice. "Non è un ritorno," spiega, "Mettiamola così: volete sapere qualcosa di più su Spider-Man? Questo film racconterà storie che non avete visto nel primo, secondo e terzo film."
Nel cast Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary. Irrfan Khan e Rhys Ifans saranno i villain. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.