Avengers e X-Men il prossimo evento cinematografico? Hugh Jackman: "Chissà, sto evitando la domanda"

Hugh Jackman ha parlato della possibilità di ammirare finalmente gli Avengers e gli X-Men insieme sul grande schermo.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con Comicbook, Hugh Jackman ha parlato della possibilità di ammirare finalmente gli Avengers e gli X-Men insieme sul grande schermo.

L'attore ha spiegato che è sempre stato un suo desiderio, e poi, quando gli è stato chiesto se i Marvel Studios stanno puntando ad Avengers e X-Men come il prossimo grande evento, ha preferito non sbilanciarsi.

"Chissà" ha ribattuto. "Adesso sono nello stesso universo, perciò chissà quale sarà la direzione o quello che Kevin Feige ha in programma. Sto evitando la domanda".

Il regista Shawn Levy è poi intervenuto per sottolineare che "adesso tutto è possibile", mentre Kevin Feige, in un'altra intervista, ha spiegato che fino a poco tempo fa tutto questo non sarebbe stato fattibile:

È frustrante quando non hai accesso a tutti i personaggi. Quando abbiamo girato Civil War o anche Inifnity War, c'erano personaggi che abbiamo dovuto rimuovere dalle storie di questi fumetti perché non potevamo usarli. Ora non dobbiamo più scegliere perché abbiamo accesso praticamente a tutti.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.  Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste