Avengers: virale un post con le regole che un fan ha imposto alla sua fidanzata per Infinity War

È divenuto virale, nelle ultime ore, un post che riporta una curiosa conversazione tra un fan dell’Universo Cinematografico Marvel e la sua fidanzata

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È divenuto virale, nelle ultime ore, un post che riporta una curiosa conversazione tra un fan dell’Universo Cinematografico Marvel e la sua fidanzata.

Lo spettatore propone difatti alla compagna di andare insieme a vedere Avengers: Infinity War, in uscita al cinema tra pochi giorni. “Certo caro” replica disponibile lei. Poco dopo, segue tuttavia da parte di lui una lista di regole ferree, volta a fare sì che niente e nessuno possa distrarlo dalla visione del cinefumetto dei fratelli Russo.

Eccone alcune:

  • Ti compro tutto quello che vuoi prima del film. Dolcetti, popcorn, bibite, anche un hot dog. Ma non puoi chiedermi niente durante il film.

  • Durante il film non parli. Non mi posso distrarre. Hai delle domande? Scrivile. Ti rispondo quando il film è finito.

  • Non tenermi la mano, mi distrarrebbe e mi farebbe perdere dettagli che ho aspettato per 10 anni. Vale anche per i baci.

  • Se uno dei personaggi principali muore dobbiamo piangere insieme, se non piangi torni a casa. Ho bisogno che tu sia coinvolta.

  • Se cancelli il nostro appuntamento per il giorno in cui uscirà il film, mi serve un preavviso di 24 ore per poterti rimpiazzare con un’altra persona, probabilmente Jesse. Se mi dai buca all’ultimo momento e mi costringi ad andare al cinema da solo, riceverai una telefonata dal mio avvocato.

Lo spettatore sembra mettere in conto ogni evenienza, comprese emergenze provocate da squilibrati. A chiudere: "Il rispetto di tutte le regole ti garantirà una visita alla tua gelateria preferita dopo il film. Domande?".  Lei replica con un sopracciglio alzato, visibilmente perplessa.

Qui di seguito il post divenuto virale:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE:

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste