Avengers: un romanzo erotico su Occhio di Falco e la Vedova Nera?

Voleva essere un romanzo d'amore ufficioso tra due personaggi "ispirati" a Occhio di Falco e Vedova Nera, ma ora rischia di diventare un caso editoriale...

Condividi

Hawk and WidowA pelle, la sensazione è che la storia di pittoreschi casi legali che di tanto in tanto coinvolgono la Casa delle Idee stia per arricchirsi di un nuovo, frizzante capitolo. Parliamo di The Hawk and the Widow: Secret Mission, un romanzo in versione Kindle firmato da Terra Mills e catalogato nella sezione "Erotica".

Leggendo tra le righe non sarebbe certo difficile capire dove si vuole andare a parare: dopo che Avengers: Age of Ultron ha dotato Occhio di Falco di una famiglia e spinto Natasha Romanoff tra le braccia di un recalcitrante Bruce Banner, coloro che puntavano su un futuro per la coppia Clint - Natasha sono rimasti delusi, e il suddetto romanzo Kindle (poco più di una fan fiction, a dirla tutta), con un’attenta parafrasi dei nomi (“il Falco” e “la Vedova”) poteva regalare agli estimatori della coppia il passo successivo della loro focosa relazione.

Ogni tentativo di sottigliezza deve però essere andato perduto durante il percorso, e in più stadi. Per prima cosa, Amazon ha messo il romanzo in lista associandolo direttamente al titolo del film: Avengers Age of Ultron: The Hawk and The Widow: Secret Mission. Per rincarare la dose è stata poi usata la rielaborazione di una copertina di Mark Bagley per il fumetto Avengers: Assemble (come potete vedere qui a lato) e per finire, sia nel “blurb” promozionale del libro che nel testo vero e proprio, i nomi usati sono quelli di Natasha Romanoff alias la Vedova Nera e Clint Barton alias Hawkeye.

A questo punto è lecito presumere che l’opera in questione non rimarrà in circolazione ancora a lungo prima che la Casa delle Idee decida di intervenire, ma fintanto che resta in vendita, potete accaparrarvi questo curioso pezzo su Amazon cliccando su questo link.

Avengers: Assemble #5, copertina di Mark Bagley

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste