Avengers: Sebastian Stan sul suo ricordo preferito legato al rapporto con Chris Evans

Sebastian Stan ha condiviso con i fan il suo momento preferito passato insieme a Chris Evans durante il loro percorso nell'UCM

Condividi
Sia Sebastian Stan (AKA Bucky Barnes) che Chris Evans (Captain America) hanno passato molto tempo insieme durante il loro percorso nell'Universo Cinematografico Marvel, da Captain America: Il Primo Vendicatore fino ad arrivare a Avengers: Endgame.

Durante l'MCM a Londra un fan ha chiesto proprio a Stan quale fosse il suo ricordo preferito legato ad Evans. L'attore non ha scelto un ricordo divertente, ma uno molto evocativo seppur semplice:

Penso che abbiamo riso molto. [..] Il Primo Vendicatore lo abbiamo girato a Londra. Ricordo tutti i posti in cui siamo andati a mangiare e cose così, e penso che entrambi ci siamo divertiti molto durante la lavorazione di quel film perché ricordo che era la prima volta che entravamo in contatto, stavamo esplorando l'amicizia tra i nostri personaggi ed abbiamo chiacchierato molto a Londra, anche se forse non è un ricordo molto divertente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.
LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste