Avengers S.T.A.T.I.O.N.: entra nel mondo degli Avengers

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La Victory Hill Exhibitions in associazione con la Marvel Entertainment, ha annunciato l'arrivo questa primavera, della manifestazione: Avengers S.T.A.T.I.O.N. Si tratta dell'attesissima, innovativa kermesse basata sul campione d'incassi ai botteghini di tutto il mondo: Avengers. L'evento si terrà dal 23 maggio al 4 gennaio 2015 al Discovery Times Square di New York.
L'Avengers S.T.A.T.I.O.N. (Scientific Training and Tactical Intelligence Operative Network) è stata presentata come un'esperienza unica per i visitatori che saranno completamente immersi nel mondo incredibile dei Vendicatori. Si tratterà di una mostra interattiva dove il pubblico potrà partecipare alla simulazione di un reclutamento con addestramento, per diventare agenti dello S.H.I.E.L.D. Sean Haran, VP della Business Development alla Marvel Entertainment, ha commentato:

Questa è davvero una svolta nel mondo delle esposizioni. Facendo squadra con la Victory Hill Exhibitions, stiamo portando tutto lo spettacolo del grande schermo in un'incredibile, coinvolgente esperienza che permetta a tutti di approfondire ed esplorare veramente il mondo degli Avengers.

I visitatori di tutte le età avranno la possibilità di toccare con mano la dimensione cinematografica del Marvel Universe. Potranno accedere a una vasta gamma di documenti della Intelligence, a studi catalogati come “riservati” e a esperimenti che analizzeranno la storia e le origini degli Avengers. Sarà poi data loro l'opportunità senza precedenti di ammirare alcuni dei reperti più gelosamente custoditi dallo S.H.I.E.L.D, come la capsula che diede vita a Capitan America, il cubo e portale cosmico, il Tesseract, lo scettro di Loki, un esemplare ermeticamente sigillato di Chitauro, recuperato dopo la battaglia di New York (nel film Avengers) e altro ancora.

La manifestazione vanta la collaborazione con le più importanti istituzioni e personalità scientifiche del paese, tra cui la NASA, la Science & Entertainment Exchange (un programma della National Academy of Sciences), la Neuroverse, e la Thwacke. Lo scopo, ha spiegato Nicholas Cooper, fondatore e responsabile creativo della Victory Hill, è di unire all'intrattenimento un fondamento educativo e di cultura scientifica. Così gli ospiti della mostra potranno tracciare il percorso stellare che porta ad Asgard, imparare a manovrare l'armatura di Iron Man, assistere agli effetti neurologici nel cervello di Bruce Banner quando si trasforma in Hulk e addirittura cimentarsi in una prova fisica con Capitan America.

Tutti i dettagli dell'evento si possono reperire sul sito della Marvel.

[caption id="attachment_12748" align="aligncenter" width="300"]Avengers S.T.A.T.I.O.N. Avengers S.T.A.T.I.O.N.[/caption]

Fonte: marvel.com

Continua a leggere su BadTaste