Avengers: Ross Marquand ha filmato le scene di Teschio Rosso in un solo giorno

Ross Marquand, interprete di Teschio Rosso, racconta di aver girato in un solo giorno tutte le sue scene degli ultimi film degli Avengers.

Condividi

Dopo essere appartenuto a Hugo Weaving in Captain America: Il primo vendicatore, il ruolo di Teschio Rosso è passato a Ross Marquand: l'attore, celebre per essere stato Aaron in The Walking Dead, interpreta infatti il personaggio in due momenti fondamentali dei film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Racconta Marquand a ComicBook di aver girato tutte le sue scene in un unico giorno:

È stato un modo di lavorare davvero intenso, e mi piace molto quel tipo di riprese. Penso che l'abbiamo finita in otto ore - entrambi i film, uno di seguito all'altro, in un solo giorno. Voglio dire, è incredibile.

Aggiunge inoltre che non recitava con nessun trucco prostetico, ma a viso scoperto, con i marcatori per l'intervento della CGI in un momento successivo.

Entrambe le scene in cui l'attore è presente (top secret al momento delle riprese) contengono alcuni dei momenti più intensi dei due film: il sacrificio di Gamora da parte di Thanos e il sacrificio di Natasha/Vedova Nera.

Per tutte le notizie sul mondo degli Avengers cliccate qui.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste