The Avengers: presto in commercio la Acura di Tony Stark?

Sembra che il bolide guidato da Tony Stark in The Avengers verrà prodotto realmente dalla Acura e messo in commercio tra due anni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che l'automobile che Robert Downey Jr., nei panni di Tony Stark, guiderà in The Avengers verrà messa in commercio.

La notizia la dà Jalopnik, citando un report proveniente da un incontro organizzato dalla Acura (marchio di fascia alta della Honda):

La nuova Acura NSX che verrà mostrata il mese prossimo al Salone dell'Auto di Detroit sarà estremamente simile all'auto guidata da Tony Stark nel film The Avengers.

Ma non è tutto: secondo la nostra fonte, sarà un'auto "ibrida", e verrà messa in commercio tra due anni. Infine, sarà una quattro ruote motrici.

Quando Acura parlò ad Autoblog dell'auto realizzata per le riprese di The Avengers in settembre, confermò che si trattava di un veicolo realizzato appositamente per il film, non di un prototipo che sarebbe stato poi commercializzato.

Sicuramente si saprà qualcosa di più ufficiale il mese prossimo, intanto qui sotto potete rivedere le foto scattate sul set qualche mese fa.

Quanto attendete The Avengers? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.

Continua a leggere su BadTaste